EURES SVEZIA


Benvenuto nello stand di Eures Svezia! Välkommen till den svenska infopunkten!


Logo EURES SVEZIA

EURES SVEZIA


Sito Web

VAI AL SITO

Descrizione

Hello and welcome to Eures Sweden Arbetsförmedlingen. We are here to help you with your questions about living and working in Sweden. At your service you can find Ingrid Hermansson and Viktoria Ay available for a chat or an interview, between 10-12 and 14-16 on the 3rd of December. In case you missed the presentation about Living and Working in Sweden yesterday, don’t worry, on this page we have published some videos from Youtube where you can find more information about living and working to Sweden. Welcome!

Eures è una rete di cooperazione che collega la Commissione Europea ed i Servizi Pubblici per l’Impiego dei 27 paesi dell’UE, oltre Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Svizzera e Regno Unito. La rete Eures ha lo scopo di fornire servizi ai lavoratori e ai datori di lavoro, nonché a tutti i cittadini che desiderano avvalersi del principio della libera circolazione delle persone. La rete è costituita dall’Ufficio europeo di coordinamento (ECO), dall’organismo nazionale di coordinamento (NCO) in ANPAL – Agenzia Nazionale Politiche Attive, in Piemonte dal coordinamento centrale in APL e dalla rete di Eures Adviser e Assistenti presenti capillarmente in ogni Centro per l’Impiego. Eures offre servizi di informazione e orientamento a vocazione europea, consulenza specialistica su diverse tematiche, incrocio domanda offerta in Europa, supporto post recruitment ed erogazione di benefit finanziati da progetti a supporto della mobilità.

A IOLAVORO Digital gli Eures Adviser Svezia ti forniranno informazioni su come vivere e lavorare in Svezia:  apprendimento della lingua, documenti di soggiorno, permesso di lavoro, tipologie di contratto e caratteristiche salariali, assicurazione sociale e possibilità di sostegno in caso di disoccupazione, scuola e servizi a disposizione.

Prenota un colloquio con gli Eures Adviser Svezia!


Social


Facebook Stream